Libri Trepuzzi 

"Con la primavera tra i piedi", a Trepuzzi appuntamento con la lettura

Appuntamento mercoledì 25 settembre presso l'Aula Consiliare per la presentazione della raccolta di poesie "Con la primavera tra i piedi" di Maria Rosaria Perrone. Mercoledì...

Appuntamento mercoledì 25 settembre presso l'Aula Consiliare per la presentazione della raccolta di poesie "Con la primavera tra i piedi" di Maria Rosaria Perrone. Mercoledì 25 settembre alle 18.30, presso l’Aula Consiliare di Corso Garibaldi a Trepuzzi, sarà presentato ufficialmente la raccolta di poesie “Con la primavera tra i piedi” di Maria Rosaria Perrone, edito da Edizioni Esperidi. Il volume propone l’incontro di due temi, ovvero lo scorrere incessante del tempo e il sentimento d’amore: entrambi pervadono liriche, aforismi ed haiku in tutte le loro variazioni. Il frutto di questo incontro è la percezione della natura e del suo continuo scandire tempi e sentimenti attraverso suggestivi scorci stagionali. Introdurranno la serata con un saluto il sindaco Giuseppe Taurino, il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Capodieci, il consigliere delegato alle Politiche Culturali Giacomo Fronzi e l’editore Claudio Martino. Dialogherà con l’autrice Anna Maria Capodieci, assessore alle Pari Opportunità. La serata sarà impreziosita dagli interventi musicali di Samuele Cananà al violino e Giulia Pedone alla chitarra.

Potrebbeinteressarti


Adriana Polo presenta ''parole chiave''

Appuntamento domenica 17 marzo alle ore 19:00 nella scuola Music Together di Lecce in via Giovanni Paolo II, 18. Incontro con l’autrice per “di margini poetici” rassegna organizzata con Musicaos Editore.