Stop improvviso per Emma: "Devo curarmi, tornerò più forte di prima"

venerdì 20 settembre 2019
La cantante annuncia il ritiro dalle scene per qualche tempo a causa di un problema di salute. 

“Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute”. Emma Marrone annuncia ai fan uno stop inatteso con un post su Instagram. Un fulmine a ciel sereno per la cantante salentina che si vede costretta a disdire impegni già fissati nelle prossime settimane.
“Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione.
Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero. Andrà tutto bene”. In passato la cantante di Aradeo aveva parlato del suo tumore ad utero e ovaie, scoperto e combattuto quando aveva appena 25 anni.

Altri articoli di "Web e Social"
Web e Social
14/10/2019
L’episodio ai danni di una ragazza salentina, ...
Web e Social
09/10/2019
Koru-Centro di studio e ricerca psico-sociale in ...
Web e Social
06/10/2019
Sta girando tra le chat di Whatsapp un messaggio con una ...
Web e Social
28/09/2019
"È stata dura, ma è andata". ...
La cultura del rispetto della salute, del mangiar sano, della sicurezza sul lavoro, della necessità delle ...
clicca qui