Scuola Holden sbarca nel Salento, in cattedra Alessandro Mari

martedì 17 settembre 2019

La scuola Holden sbarca nel Salento. Sono aperte le iscrizioni al corso di Alessandro Mari: "Pochi gesti, infinite storie: come si scrive un racconto".  

Sabato 9 e domenica 10 Novembre, presso l’Hotel Santa Chiara di Lecce, sbarca la Scuola Holden con il corso di Alessandro Mari. (Iscriversi è facile, basta collegarsi al sito della scuola: https://scuolaholden.it/pochi-gesti-infinite-storie/ ).

Alessandro Mari ha cominciato giovanissimo a lavorare per l’editoria come lettore, traduttore e ghost-writer. Con il romanzo Troppo umana speranza ha vinto il Premio Viareggio-Rèpaci. Con Feltrinelli ha pubblicato Gli alberi hanno il tuo nome e con Bompiani L’anonima fine di Radice Quadrata. Ha successivamente scritto Randagi, il suo primo romanzo a fumetti. Il suo ultimo libro è Cronaca di lei, edito da Feltrinelli. I suoi lavori sono pubblicati in Europa e in Sudamerica. Tra i molti libri che ha tradotto ci sono Just Kids, l’autobiografia di Patti Smith, Ogni storia di fantasmi è una storia d’amore. Vita di David Foster Wallace di D.T. Max e Zero, l’autobiografia di Jimi Hendrix.

Altri articoli di "Cultura"
Cultura
17/10/2019
Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre torna ...
Cultura
15/10/2019
Cinque giorni di visite ed esperienze emozionali per la festa di San Rocco e per ...
Cultura
13/10/2019
Dal 24 al 27 ottobre un ricco programma proporrà ...
Cultura
11/10/2019
Sarà intitolata al professor Carlo Prato la ...
La cultura del rispetto della salute, del mangiar sano, della sicurezza sul lavoro, della necessità delle ...
clicca qui