Cronaca Casarano Melendugno 

Controlli antidroga a Melendugno e Casarano, due arresti

Sequestrate dosi di cocaina, marijuana e piante di canapa.

Sequestrate dosi di cocaina, marijuana e piante di canapa. 

Controlli antidroga a Melendugno e Casarano: in due finiscono in manette. A Melendugno i carabinieri della locale stazione a seguito di perquisizione domiciliare, hanno arrestato in flagranza LDG 46enne del posto trovato in possesso di 50 grammi di hashish, 2 di cocaina, 20 grammi di inflorescenze di canapa; 2 piante invasate di canapa, un bilancino di precisione e contanti per 1.315 euro. Tutto il materiale e il 46enne è stato confinato agli arresti domiciliari.

A Casarano i carabinieri del Nor hanno arrestato in flagranza di reato F.S., 23enne del posto. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale mentre era a bordo della sua autovettura ed è stato trovato in possesso di un involucro contenente complessivamente 10 grammi di cocaina e 116 di marijuana. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e l'arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Potrebbeinteressarti

''...a proposito di ciclabili''

Per il Coordinamento cittadino di Forza Italia sarebbe stato preferibile ripristinare o migliorare la ciclovia per connettere Lecce a San Cataldo, anziché quella trail capoluogo e San Cesario.