La padrona muore in un incidente, lui rischia di finire in canile: appello per Sansone

mercoledì 11 settembre 2019

Santa Marti è deceduta ieri nell'incidente sulla Squinzano-Trepuzzi: su Facebook l'appello per il suo amico a quattro zampe.

Un incidente stradale le è costato la vita: è morta ieri mattina Santa Marti, mentre a bordo della sua Fiat Panda percorreva la provinciale Trepuzzi-Squinzano. Il dolore per la perdita della donna ha toccato tutto il paese, ma non solo: il suo amico a quattro zampe Sansone è disperato da quando non l'ha più vista tornare a casa. Su Facebook l'appello per salvare questo cagnolone di 12 che anni che ora rischia di finire in canile.

"Oggi purtroppo un brutto incidente stradale, ha portato via la proprietaria di Sansone - si legge - Lui, non l'ha vista tornare e si sta disperando, perché vivevano l'uno per l'altro. La signora abitava in affitto e Sansone non si sa dove andrà a finire. Lui è stato salvato da cucciolo dalla signora instaurando un legame molto forte. Ha 10/12 anni, è un simil husky, con una leggera displasia alle anche. I suoi ultimi anni, con l'immenso dolore per la sua mamma che non c'è più, non può finirli in un canile. Vi prego di fare una catena di solidarietà e di immenso amore". 

Sansone ora cerca una famiglia. Si trova in provincia di Lecce e cerca adozione solo in zona. Chiunque voglia adottarlo può contattare il 3494453917.  

Altri articoli di "Società"
Società
11/11/2019
Oggi è stato avviato il processo che consentirà di utilizzare un unico ...
Società
11/11/2019
Il presidente dell’Ordine dei Medici chirurghi e Odontoiatri De Giorgi: “Per ...
Società
09/11/2019
Lo ha stabilito una sentenza pubblicata lo scorso 12 ...
Società
09/11/2019
Concerto dell’Orchestra Popolare in Avenida Galliano per celebrare i 500 anni ...
La dieta sbagliata dei più piccoli accelera la calcolosi renale. “Troppa coca-cola, troppo calcio, ...
clicca qui