Riapre l'aeroporto Lecce-Lepore: "Possibilità per ampliare l'offerta turistica"

sabato 7 settembre 2019

Oggi l’aeroporto ha riaperto al pubblico e si presenta come una possibile infrastruttura in grado di ampliare l’offerta turistica.

Riapre l’aeroporto Lecce-Lepore con l’obiettivo di ampliare l’offerta turistica del territorio: tornata attiva da qualche mese, la struttura della Fly Mediterraneo Srl, è stata aperta al pubblico oggi per circa un’ora e mezzo e idealmente si propone come riferimento per nuove opportunità di crescita.

Sulla riapertura interviene l’assessore all’Industria turistica e culturale della Regione Puglia Loredana Capone: “Cogliamo con molto interesse – afferma - la riapertura dell’aeroporto turistico Lecce-Lepore che si dimostra come un riferimento interessante per ampliare l’offerta turistica nel Salento, oltre che come attrattore per diverse tipologie di attività ed eventi, come già sottolineato dalla proprietà”.

“Seguiremo – prosegue - attentamente gli sviluppi dell’investimento nella convinzione che l’ampliamento della dotazione infrastrutturale, col contributo dei privati, sia di grande beneficio al sistema turistico”.

    
Altri articoli di "Economia e lavoro"
Economia e lavoro
17/01/2020
La ditta di Minervino, “Affreschi & ...
Economia e lavoro
15/01/2020
 Nessuna soluzione dal tavolo in Prefettura sulla ...
Economia e lavoro
15/01/2020
Le rilevazioni di Agimeg: il calo è stato registrato ...
Economia e lavoro
14/01/2020
LBA offre corsi di formazione per per avvocati, ...
L’influenza della stagione 2019/2020 ha già colpito milioni di italiani: si manifesta nella maggior parte ...
clicca qui