Cronaca Palmariggi 

Violenta lite familiare finisce nel sangue: uomo accoltellato, fratello in manette

L’accoltellamento nella serata di ieri dopo una violenta lite familiare: 46enne in ospedale e fratello in manette. È stato accoltellato al culmine di una lite familiare un 46enne di Pal...

L’accoltellamento nella serata di ieri dopo una violenta lite familiare: 46enne in ospedale e fratello in manette. È stato accoltellato al culmine di una lite familiare un 46enne di Palmariggi, finito in ospedale al “Fazzi” di Lecce per le ferite riportate alla spalla, al braccio e al torace. A colpirlo con un coltello da cucina, nella serata di ieri, è stato il fratello, Angelino De Pascalis, 40enne arrestato poco dopo dai carabinieri, intervenuti sul posto insieme al 118, per tentato omicidio aggravato. La vittima non sarebbe in pericolo di vita. A scatenare il violento litigio tra i due fratelli sarebbero stati futili motivi. Fatto sta che il 40enne aggrediva il fratello convivente, colpendolo con un coltello al torace alla presenza della madre. Il coltello è stato sottoposto a sequestro, mentre il 40enne si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Potrebbeinteressarti


Soleto, scoperta un'altra discarica abusiva

All'interno mobilio, infissi, batterie per auto, materiale ferroso, bombole di gas, pneumatici e rifiuti pericolosi su una superficie di circa 750 mq. Denunciato il proprietario del terreno.