Ufficializzato lo staff tecnico giallorosso per la stagione 2019-20: tutti i nomi

giovedì 22 agosto 2019

Agli ordini di mister Liverani e del suo vice, Manuel Coppola, opereranno Cesare Bovo e Federico Fabellino. Il dottor Giuseppe Palaia coordina lo staff medico.

Ufficializzato lo staff tecnico e sanitario dell’Us Lecce 2019-20. Lo staff tecnico, agli ordini di mister Fabio Liverani, è composto da Manuel Coppola, allenatore in seconda, Federico Fabellino e Cesare Bovo, che ha appeso gli scarpini al chiodo per intraprendere l’attività di collaboratore tecnico del mister.

Luigi Sassanelli è il preparatore dei portieri; Maurizio Cantarelli e Alessandro Bulfoni i preparatori atletici; Giuseppe Cappello il match analyst. Lo staff sanitario è guidato dallo storico dottor Giuseppe ‘Peppino’ Palaia; collaboreranno con lui i suoi colleghi Giuseppe Congedo, Francesco Marti e Antonio Tondo. Mirco Spedicato, invece, è il nutrizionista giallorosso.

Il settore della massoterapia-fisioterapia annovera Graziano Fiorita, Francesco Soda, Marco Camassa e Emilio Meucci; Danilo Franco è l’osteopata.

Da ultimi, ma non per minore importanza, i magazzinieri: Giovanni Fasano, magazziniere responsabile, Pasquale Fiorita e Roberto Raho.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
18/11/2019
La Deghi Calcio rimanda ancora l’appuntamento con la ...
Calcio
17/11/2019
Esordio casalingo vincente per l’Ascus Lecce di mister Antonio Potenza. I ...
Calcio
16/11/2019
Si rinnova la sfida a distanza Racale – Matino nel girone B di Promozione. La corsa ...
Calcio
16/11/2019
In vetta e in coda sono tanti gli scontri diretti ...
L’équipe del professor Carlo Foresta da diverso tempo sta studiando gli effetti di alcuni materiali con ...
clicca qui