Ufficializzato lo staff tecnico giallorosso per la stagione 2019-20: tutti i nomi

giovedì 22 agosto 2019

Agli ordini di mister Liverani e del suo vice, Manuel Coppola, opereranno Cesare Bovo e Federico Fabellino. Il dottor Giuseppe Palaia coordina lo staff medico.

Ufficializzato lo staff tecnico e sanitario dell’Us Lecce 2019-20. Lo staff tecnico, agli ordini di mister Fabio Liverani, è composto da Manuel Coppola, allenatore in seconda, Federico Fabellino e Cesare Bovo, che ha appeso gli scarpini al chiodo per intraprendere l’attività di collaboratore tecnico del mister.

Luigi Sassanelli è il preparatore dei portieri; Maurizio Cantarelli e Alessandro Bulfoni i preparatori atletici; Giuseppe Cappello il match analyst. Lo staff sanitario è guidato dallo storico dottor Giuseppe ‘Peppino’ Palaia; collaboreranno con lui i suoi colleghi Giuseppe Congedo, Francesco Marti e Antonio Tondo. Mirco Spedicato, invece, è il nutrizionista giallorosso.

Il settore della massoterapia-fisioterapia annovera Graziano Fiorita, Francesco Soda, Marco Camassa e Emilio Meucci; Danilo Franco è l’osteopata.

Da ultimi, ma non per minore importanza, i magazzinieri: Giovanni Fasano, magazziniere responsabile, Pasquale Fiorita e Roberto Raho.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
19/09/2019
Il brasiliano ha ricevuto il premio come autore del primo ...
Calcio
18/09/2019
È Vanni Simone il nuovo trainer della Deghi Calcio. Il 37enne tecnico di ...
Calcio
17/09/2019
Il tecnico giallorosso si gode i primi tre punti stagionali e ammette: "Accetto la ...
Calcio
16/09/2019
Primi tre punti alla terza giornata per il Lecce, che ...
Nella scuola di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, e nel teatro Apollo di Lecce è stato lanciato un ...
clicca qui