Choupo-Moting si è convinto, operazione ai dettagli? Ceduto Felici

giovedì 22 agosto 2019

Felici si è trasferito a titolo temporaneo al Palermo. In rosanero potrebbe raggiungerlo anche il siciliano Saraniti, altro elemento in uscita

Si muove qualcosa nel mercato attaccanti del Lecce. Dalla Francia arriva la propensione di Eric Choupo-Moting ad accettare l’offerta di prestito secco al club giallorosso.

Il camerunense del Paris Saint-Germain avrebbe infatti dato il suo assenso al trasferimento nel Salento dopo dieci giorni di riflessione. La palla passa ora nuovamente alle società, che a questo punto potrebbero definire i dettagli dell’affare che regalerebbe a mister Liverani un elemento eclettico ed utilizzabile in vari punti della linea avanzata con differenti moduli.

Per un attaccante che potrebbe arrivare, uno in partenza. Mattia Felici lascia il giallorosso direzione Palermo, dove potrebbe presto raggiungerlo anche Andrea Saraniti. Questo il comunicato del Lecce: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Felici al Palermo S.S.D.A.R.L. Ricomincerà dalla Serie D l’esperienza del talento romano che avrà l’opportunità di cimentarsi in una realtà importante come quella siciliana”.

Salentosport

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
19/09/2019
Il brasiliano ha ricevuto il premio come autore del primo ...
Calcio
18/09/2019
È Vanni Simone il nuovo trainer della Deghi Calcio. Il 37enne tecnico di ...
Calcio
17/09/2019
Il tecnico giallorosso si gode i primi tre punti stagionali e ammette: "Accetto la ...
Calcio
16/09/2019
Primi tre punti alla terza giornata per il Lecce, che ...
Nella scuola di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, e nel teatro Apollo di Lecce è stato lanciato un ...
clicca qui