Matino, la Polisportiva annuncia Carlos Raponi

martedì 20 agosto 2019

La Polisportiva Virtus Matino annuncia di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Uriel Carlos Raponi.

L’esperto difensore centrale, nato a Rosario (Argentina) il 28 luglio 1984, ha militato in Italia nei campionati di Serie D ed Eccellenza (Nardo’, Massese, Forte Dei Marmi) – nelle ultime sei stagioni ha giocato in Argentina, ultimo club Futbol Club Ferro Carril Sud - Olavarria.

Ecco le dichiarazioni della Presidentessa della Polisportiva Virtus Matino Cristina Costantino: "Dopo una lunga trattativa, siamo riusciti con orgoglio a portare in bianco - azzurro un elemento di assoluto valore come Uriel Raponi che completa la coppia difensiva centrale con Calabuig. Due colpi di mercato che sottolineano, ancora una volta, come il nostro club punti a costruire una rosa di qualità, esperienza ed anche di grande carattere. Il carisma di Calabuig, e la grande forza caratteriale e fisica di Raponi, faranno da guida agli elementi più giovani della rosa che abbiamo scelto in piena sintonia con Mister Branà ed il nostro direttore sportivo Antonio Bruno”.

“Dopo gli sforzi ed il grande lavoro svolto in fase di mercato – ha proseguito -, in queste settimane la squadra è impegnata a lavorare sul campo e proprio dal rettangolo di gioco arriverà la migliore risposta”

Intanto La Virtus Matino, che si appresta a disputare il prossimo Campionato di Promozione, dopo la prima uscita in amichevole sul campo di Ugento Mercoledi 14 agosto 2019 (Risultato 5-5). Queste le amichevoli programmate per questa settimana, contro altri club di eccellenza:

Mercoledi 21 Agosto Otranto – Matino (stadio di Otranto) ore 17

Sabato 24 Agosto Deghi Lecce – Matino (stadio Kick Off di Cavallino) ore 17

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
23/02/2020
Fonseca conferma Peres, Liverani punta su Mancosu. Tutto pronto a Roma per la sfida ...
Calcio
23/02/2020
Arriva anche il commento della società salentina ...
Calcio
23/02/2020
La società del Bari prende le distanze ...
Calcio
23/02/2020
Oggi il Lecce sarà impegnato nella difficile sfida dell’Olimpico, contro una ...
Mascherine consigliate ai medici del pronto soccorso leccese anche nei casi asintomatici. Dubbi sulla trasmissione ...
clicca qui