Matino, torna e raddoppia la Sagra del Gusto salentino

lunedì 19 agosto 2019

Torna a Matino oggi e domani presso Piazza del Redentore (già Largo Cimitero) con la sua quarta edizione la Sagra del Gusto Salentino.

La macchina organizzativa è coordinata dal Comitato San Giorgio 2.0 in collaborazione con la Pro Loco Sant’Ermete e patrocinata dal Comune di Matino.

All’interno della Sagra potranno trovarsi negli stand eno-gastronomici i piatti ormai noti della tradizione: frise, pucce, pittule e carne a volontà.

Ricco è anche il cartellone degli spettacoli: si parte lunedì 19 Agosto con la comicità irriverente de “I Malfattori”: un poker di artisti cabarettisti salentini che ritorna a Matino per presentare il nuovo spettacolo dell’estate 2019.

A seguire direttamente dalle migliori discoteche del Salento: Disco Night con Dj Savi Vincenti, Francesca Kee Ciardo ed Ilaria Serio Vocalist.

Martedì 20 Agosto è il turno di due gruppi musicali: Mistura Louca, un viaggio musicale tra colori e sonorità della Patchanka ed Orchestra Mancina, gruppo musicale rivolto ad un pubblico vasto riarrangia pezzi storici della buona discografia italiana. Inizio spettacoli ore 21.

Altri articoli di "Enogastronomia"
Enogastronomia
23/02/2020
Importante affermazioni alle Olimpiadi culinarie di Stoccarda per due chef salentini, ...
Enogastronomia
14/02/2020
Dal peperoncino al finocchietto selvatico, dalla curcuma ...
Enogastronomia
12/02/2020
Il cioccolato sposa il latte, e il dolce si lega al salato. È così che dal ...
Enogastronomia
12/02/2020
Il tema di quest’anno sarà “Top & Pop Life”. Le ...
Mascherine consigliate ai medici del pronto soccorso leccese anche nei casi asintomatici. Dubbi sulla trasmissione ...
clicca qui