Arriva il red carpet, in vendita i biglietti per il backstage della Notte della Taranta

domenica 18 agosto 2019
Su Viva Ticket i biglietti per accedere all'area riservata dell'evento. 

Sono 150mila gli spettatori attesi anche quest’anno il 24 agosto nel piazzale dell’ex Convento degli Agostiniani di Melpignano la Notte della Taranta.

L’Orchestra Popolare, diretta dal maestro Fabio Mastrangelo, insieme all’Orchestra Sinfonica Oles di Lecce proporrà    41 brani della tradizione popolare a cui daranno il loro contributo Elisa, Guè  Pequeno, Salif  Keita, Enzo Avitabile, Alessandro Quarta e Maurizio Colonna. sono 12, invece,  le coreografie che il Corpo di ballo de La Notte della Taranta, diretto dal coreografo Davide Bombana, eseguirà sul palco unendo armoniosamente  la pizzica tradizionale con la tecnica della danza classica. L’evento  si potrà seguire in diretta a partire dalle 22.40 su Rai 2 e su radio 2 Rai ma chi vorrà seguire più da vicino l’evento ed accedere al backstage potrà acquistare i biglietti  collegandosi qui

L’accesso al backstage permetterà di seguire la lunga notte di Melpignano in un modo diverso, assistendo più da vicino all’evento, anche attraverso i videowall installati nell’area. E c’è una novità, per i fan che vogliono vedere i propri idoli  e scattare foto e video  agli artisti che saliranno sul mega palco di Melpignano. È stato allestito il “Taranta carpet”, una passerella  ben visibile anche dall’area backstage che permetterà al pubblico e ai fan di scattare foto e video prima e dopo la perfomance degli artisti. 

 

Altri articoli di "Notte della Taranta "
Notte della Taran..
12/09/2019
A settembre tre prestigiosi appuntamenti per l’Orchestra Popolare. Manera: ...
Notte della Taran..
26/08/2019
L'evento domani sera in piazza Garibaldi alle 21. Dopo ...
Notte della Taran..
24/08/2019
Simpatico siparietto nella conferenza stampa: Elisa ha ...
Notte della Taran..
23/08/2019
Presentato questa mattina il Concertone di Melpignano con ...
Nella scuola di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, e nel teatro Apollo di Lecce è stato lanciato un ...
clicca qui