Sottosopra Fest, domani Guè Pequeno. Domenica c’è Achille Lauro

venerdì 16 agosto 2019

Domani 17 agosto sarà l’ultimo giudice di The Voice of Italy, Guè Pequeno, a riempire la pista del Ten Club di Gallipoli, mentre a sorpresa Achille Lauro con il suo showcase sarà domenica 18 agosto alla Praja di Gallipoli.

Nell’attesa del tour nei club, quest’estate Achille Lauro ha dato un assaggio della sua performance esibendosi in alcuni festival italiani e fa tappa al Sottosopra Fest 2019 per celebrare al meglio insieme ai suoi fan il primo semestre di questo meraviglioso anno!

Dopo l’esperienza televisiva come giudice dell’ultima edizione di The Voice of Italy, Guè Pequeno è impegnato nei festival più importanti d’Italia per un tour che fa seguito a SINATRA, il disco uscito per Island Records / Def Jam, primo lavoro che vede la sua collaborazione con il team BHMG.

Sotto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro di pochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano. Tra gli ospiti ci sono amici storici come Marracash e Luché, un mostro sacro come Noyz Narcos, nuovi idoli come Sfera Ebbasta e Tony Effe, nuove leve come Capo Plaza e Drefgold, un nome fresco a cavallo tra indie e rap (FrahQuintale) e una nuova stella del pop come Elodie, oltre a personalità internazionali come Cosculluela e El Micha. La lista dei produttori, dove i nomi, a fornire basi di prima classe, suoni potentissimi e una certa ricerca nei suoni,sono quelli di D-Ross, dei 2nd Roof, di Mace, e soprattutto quelli di Shablo e Charlie Charles.

 

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
04/09/2019
Continuano gli appuntamenti di improvvisazione con lo ...
Spettacoli
01/09/2019
L'autore romano in tournéé con "Un'ora ...
Spettacoli
28/08/2019
La rassegna promossa dall’amministrazione comunale ...
Spettacoli
28/08/2019
Appuntamento il 30 agosto a San Foca per la Notte Locomotive: sul palco con Noemi anche i ...
Nella scuola di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, e nel teatro Apollo di Lecce è stato lanciato un ...
clicca qui