A Specchia è tempo di "Essenza" con la 15esima Notte Bianca

domenica 11 agosto 2019

Domani, a partire dalle 21.30, a Specchia torna l’appuntamento con la Notte Bianca.

S’intitola “Essenza” la 15esima edizione della Notte Bianca di Specchia. Nel ricchissimo programma di domani 12 agosto, a partire dalle 21.30, ci sono Nicola Conte, Carolina Bubbico, Moses, Accasaccio, Giorgia Faraone, Paolo Mele e dei tantissimi altri artisti che si esibiranno nel corso degli eventi previsti.

La manifestazione, promossa dall'amministrazione comunale guidata da Alessandra Martinucci, in collaborazione con Pro Loco e Forum dei Giovani, darà spazio anche al teatro con diversi punti di Barbonaggio Teatrale a cura di Ippolito Chiarello, alla letteratura con una staffetta d'autore con tre presentazioni di libri nel cuore del centro storico a cura dell'associazione Librarti.

Eventi per bambini con una piazza (Sant'Antonio) interamente dedicata a spettacoli realizzati per loro. Spazio anche alla Scienza con il Gruppo Astrofili del Salento che dalla terrazza del Castello aiuteranno i curiosi ad osservare la Luna, Giove e Saturno.

Ci sarà anche la possibilità di deliziare il palato con una via interamente dedicata al vino con ben 10 cantine in perfetto stile wine fest e ancora una strada dedicata al cibo a km 0 e prodotti tipici, una strada dedicata ai prodotti e manufatti artigianali, e poi spazio all'Arte con la street art dove writers e graffitari si esibiranno dal vivo.

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
11/09/2019
Open day del nido, della biblioteca e della ludoteca ...
Eventi
10/09/2019
Si potrà assistere anche alle prove ...
Eventi
07/09/2019
A Specchia grandi festeggiamenti per la Madonna del Passo. Grandi festeggiamenti a ...
Eventi
07/09/2019
Torna anche quest'anno la Notte Bianca dei bambini a ...
Il Ministero della Sanità, nel 2001, ha istituito un’importante fonte di informazione sanitaria, ...
clicca qui