Corri in Rosa: a Maglie sport e divertimento per la prevenzione

giovedì 8 agosto 2019

Appuntamento questa sera a Maglie: partenza alle 21 da piazza Aldo Moro.

L’ASD Podistica Magliese insieme alla Proloco Unpli Maglie organizza la quinta edizione della "Corri in Rosa…Corri con Sabrina 2019", manifestazione ludico motoria a carattere ricreativo goliardico in programma per questa sera, con partenza alle 21 da piazza Aldo Moro. La manifestazione è riservata alle sole donne le quali sono invitate durante l’evento ad indossare la t-shirt ufficiale della "Corri in Rosa 2019".

La corsa prevista è di 5 km (due giri del centro storico di circa 2.5 km). Sul percorso ci saranno dei flash mob di vario genere che animeranno la camminata. Il percorso è pianeggiante e si snoda fra le vie di Maglie con partenza presso Piazza Aldo Moro dove saranno dislocati nelle immediate vicinanze tutti i servizi aggiuntivi (segreteria, ristoro, Bagni). Saranno premiati i tre gruppi più numerosi, il gruppo più colorato, quello più simpatico, l’associazione più “generosa”.

A fine gara ci sarà un grande concerto dei "White Queen". La quota di partecipazione è fissata in 5 euro per le iscritte. La quota di iscrizione comprende: pettorale personalizzato, ristoro lungo il percorso, ristoro finale rinforzato, t-shirt ufficiale della manifestazione (garantita per le prime 1100 iscritte), laboratorio di make up gratuito a cura dei visagisti del gruppo Rocco Profumerie, prodotti omaggio degli sponsor.

Per ulteriori info:  www.corrinrosamaglie.com 

Altri articoli di "Solidarietà"
Solidarietà
14/08/2019
Mentre la città si svuota per la consueta pausa ...
Solidarietà
06/08/2019
Il volontariato scorranese unito per un concerto di sensibilizzazione e ...
Solidarietà
26/07/2019
Appuntamento il prossimo 5 agosto con l’evento dedicato alla figura di Donatella ...
Solidarietà
15/07/2019
A distanza di un anno dal malore il chitarrista dei ...
Dopo il caso di Bibbiano, si è acceso un faro sugli affidi in tutta Italia. Abbiamo ascoltato un professore ...
clicca qui