Serata “Flashback” per la nuova Clio, sul palco anche lo Zoo di 105

lunedì 5 agosto 2019

La grande festa per la presentazione della nuova Renault colorerà, questa sera di musica e divertimento la marina di Torre San Giovanni ad Ugento.

La terza tappa del tour di “Flashback” coincide con la presentazione in esclusiva per il territorio pugliese della nuova Renault Clio e si terrà a Torre San Giovanni questa sera. Il centrale lungomare della marina di Ugento, infatti, farà da cornice naturale al party di presentazione della nuova arrivata in casa Renault, L’evento è voluto e presentato da Guglielmo De Nuzzo spa con il patrocinio del Comune di Ugento e con la direzione artistica della Bestproduction di Salvatore Mauro.

Ad aprire la lunga notte di festa e di musica, da cantare e da ballare, sarà Flashback, una conferma per l’estate 2019. Un unico e lunghissimo show racchiuso in una mega area-live, con scenografie complete ed effetti speciali, per un viaggio a spasso nel tempo dagli anni '80 al Duemila: nel cast artistico Claudia Cesaroni e Alessia Cuppone da Radio Norba, che presenteranno le esibizioni canore dal vivo di LaNik e Micol, la performance alla tastiera di Davide Donadei, reduce dall’esperienza dello scorso anno ad Amici di Maria De Filippi, le coreografie del corpo di ballo della The Best Academy impreziosite peraltro da spettacolari esibizioni aerial acrobatic e break dance. Per concludere con i dj-set curati da Matteo Moro e Michele D’Elia, che guideranno lo spettacolo tra emozioni, videoshow live, ricordi e divertimento.

Seguirà lo show itinerante della più irriverente trasmissione di Radio 105, che negli anni ha stravolto i pomeriggi radiofonici di milioni di ascoltatori e che giusto qualche settimana fa ha festeggiato i suoi primi 20 anni di vita. Il ritorno nel Tacco d’Italia è firmato da Marco Dona e Pippo Palmieri: il primo è una delle new entry della storica trasmissione radiofonica, già protagonista di hit musicali e gag provocatorie ma di successo, mentre il secondo non ha bisogno di presentazioni visto che è tra i veterani della squadra guidata da Marco Mazzoli. Start ore 21.30, ingresso gratuito.

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
10/12/2019
Dopo l’accensione dell’albero di Natale in Piazza del Popolo, le ...
Spettacoli
06/12/2019
Al via il progetto “Accendiamo il Natale”: in piazza San Francesco, domani ...
Spettacoli
05/12/2019
Questo il programma completo degli eventi previsti per le ...
Spettacoli
30/11/2019
Appuntamento stasera al Teatro Apollo di Lecce per l’attesa ...
La ricerca continua a fare enormi passi in avanti per studiare diverse patologie come l’epilessia. La ...
clicca qui