Incrocio "Bar Rosso & Nero", iniziati i lavori

venerdì 2 agosto 2019
Iniziano i lavori della “grande rotatoria” dell'incrocio del "Bar Rosso & Nero". La notizia dall'assessore Marco De Matteis che nei giorni scorsi aveva spiegato “Sara inserita una canalizzazione sull'incrocio -spiega l’assessore- evitando la svolta su viale Gallipoli per i mezzi che provengono da viale dell'Università, consentendo il passaggio solo dei bus urbani (uno ogni 50 minuti).

Abbiamo predisposto il diritto di precedenza per i mezzi che provengono da via Diaz, attuando un'onda verde, viceversa i mezzi provenienti da viale Gallipoli rispetteranno lo stop e successivamente avranno diritto di precedenza che consentirà di non impegnare l'incrocio.

La situazione di disagio e di pericolo che si crea sull'incrocio del bar Rosso e Nero non può attendere la realizzazione di una rotatoria, ma necessita di una soluzione più immediata. Se questa soluzione apparirà non adeguata e risulterà indispensabile una rotatoria la faremo. Questo provvedimento sperimentale non annulla la previsione di eventuali altri interventi”.

Altri articoli di "Fotonotizia"
Fotonotizia
07/01/2020
Ha festeggiato il traguardo del secolo di vita nella casa di riposo dove sono arrivati ...
Fotonotizia
05/01/2020
Vandali in azione a Specchia nella notte tra venerdì e sabato: la denuncia arriva ...
Fotonotizia
04/01/2020
Completamente sfregiata con dello spray nero. L'edicola ...
Fotonotizia
02/01/2020
Un atto di incredibile violenza è quello avvenuto a Brindisi  la notte di ...
Un’indagine svolta da IPSOS svela i numeri sui malati oncologici pugliesi: si guarisce di più, ma i casi ...
clicca qui