Mercato Lecce, stallo su Yilmaz e Venuti: possibile Tonelli

lunedì 22 luglio 2019

Continuano le operazioni di mercato in casa Lecce: non si sblocca Yilmaz, attesa per Tonelli e Venuti. Possibilità Lo Faso.

Continuano le manovre di mercato in casa Lecce: non si sblocca per il momento la situazione di Yilmaz, al centro di un braccio di ferro col Besiktas, società che ne detiene i diritti sportivi e da cui dovrebbe ricevere le mensilità degli ultimi mesi.

Il Lecce cerca l’attaccante turco e ha formulato un’offerta al club, ma attende sviluppi significativi in questa settimana per un colpo che dovrebbe completare il reparto, dopo l’acquisto di Lapadula. Un altro nome che potrebbe fare al caso del Lecce è quello del giovane Simone Lo Faso, classe 1998, svincolatosi dal Palermo.

In difesa resta in piedi la pista che porta a Lorenzo Tonelli, giocatore che, insieme all’arrivo già ufficiale di Luca Rossettini, potrebbe accrescere l’esperienza della squadra. Altra possibilità aperta resta quella del ritorno di Lollo Venuti, ma c’è distanza tra le richiesta della Fiorentina e l’offerta dei giallorossi.

 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
19/09/2019
Il brasiliano ha ricevuto il premio come autore del primo ...
Calcio
18/09/2019
È Vanni Simone il nuovo trainer della Deghi Calcio. Il 37enne tecnico di ...
Calcio
17/09/2019
Il tecnico giallorosso si gode i primi tre punti stagionali e ammette: "Accetto la ...
Calcio
16/09/2019
Primi tre punti alla terza giornata per il Lecce, che ...
Nell’ospedale pubblico di Lecce si pratica la partoanalgesia (ne abbiamo parlato di recente), ma 35 chilometri ...
clicca qui