Castro, musica e solidarietà col live di Kruger dei Nobraino

domenica 21 luglio 2019

Il 22 luglio tappa salentina per Lorenzo Kruger, leader dei Nobraino, in concerto a sostegno dell’oncologia pediatrica leccese presso il Castello Aragonese di Castro.

Appuntamento musicale da non perdere lunedì 22 luglio presso il Castello Aragonese di Castro: ad esibirsi in un particolarissimo live voce e pieno presso il cortile della rinomata struttura storica, vi sarà Lorenzo Kruger, leader ed autore di tutte le canzoni dei Nobraino.

Il carismatico artista di Cesena, attualmente impegnato in tour in tutta Italia assieme al suo fedele compagno di viaggio Omero, un particolarissimo esemplare di pianoforte da viaggio, allieterà i presenti con le canzoni dei Nobraino, intervallate da alcuni inediti, letture, monologhi, esecuzioni sbilenche e considerazioni semiserie di un personaggio che non dovrebbe esibirsi seduto.

Un live, organizzato con la collaborazione e il sostegno del Comune di Castro, che sarà tappa del Solidarity Music Festival, spettacolo musicale a sfondo benefico in sostegno dell’oncologia pediatrica attivo da ormai oltre cinque anni, all’interno del quale sarà possibile donare spontaneamente a favore dell’associazione “Per un sorriso in più” Onlus di Lecce, che ormai da oltre un ventennio si occupa e gestisce in prima persona il reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale “V. Fazzi” di Lecce, divenuto grazie alle tante raccolte fondi e all’impegno dei volontari un vero e proprio fiore dell’occhiello della sanità pugliese.

I migliori brani scritti per i Nobraino (ma anche diversi inediti) saranno ascoltabili quindi in una veste inusuale: nella versione in cui sono state concepite: al pianoforte. Saranno in scaletta Bifolco, Film Muto, Record del Mondo, Tradimento e diverse altre: in una atmosfera rilassata, molto distante dai suoi concerti rock, Lorenzo Kruger mette davanti a tutto le sue canzoni e se stesso.

L’appuntamento è per lunedì 22 luglio presso il Castello Aragonese di Castro, con l’inizio dello spettacolo – ad ingresso libero e gratuito - previsto per le ore 22.

 

 

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
11/09/2019
Open day del nido, della biblioteca e della ludoteca ...
Eventi
10/09/2019
Si potrà assistere anche alle prove ...
Eventi
07/09/2019
A Specchia grandi festeggiamenti per la Madonna del Passo. Grandi festeggiamenti a ...
Eventi
07/09/2019
Torna anche quest'anno la Notte Bianca dei bambini a ...
Il Ministero della Sanità, nel 2001, ha istituito un’importante fonte di informazione sanitaria, ...
clicca qui