Visite mediche ultimate, incontro col presidente Maci prima del ritiro

domenica 21 luglio 2019

Ultimate le prime visite mediche e conclusi i primi test atletici, i convocati in casa rossazzurra hanno incontrato il presidente Giampiero Maci prima della partenza per il ritiro, a Sefro (Macerata).

"Prima della partenza per il ritiro - afferma il presidente Giampiero Maci-  abbiamo ritenuto doveroso porgere ai tecnici e a tutti i calciatori un saluto, unito all'augurio di buon lavoro per l'inizio della nuova stagione. Ho ricordato loro i valori fondamentali a cui la società tiene in maniera particolare. Siamo sicuri di avere fatto delle scelte basate prima di tutto sugli "uomini", con l'auspicio di vedere all'opera, insieme ai nostri tifosi, il volto nuovo della squadra.

Mi è sembrato altresì doveroso -conclude il presidente-  ricordare sia ai nuovi arrivati, quanti ai riconfermati, l'importanza che hanno avuto, per questa squadra, coloro i quali, oggi, per scelte meramente tecniche, non fanno più parte di questa rosa e ai quali andrà sempre l'incondizionata gratitudine e la nostra riconoscenza per il loro prezioso apporto".

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
19/09/2019
Il brasiliano ha ricevuto il premio come autore del primo ...
Calcio
18/09/2019
È Vanni Simone il nuovo trainer della Deghi Calcio. Il 37enne tecnico di ...
Calcio
17/09/2019
Il tecnico giallorosso si gode i primi tre punti stagionali e ammette: "Accetto la ...
Calcio
16/09/2019
Primi tre punti alla terza giornata per il Lecce, che ...
Nell’ospedale pubblico di Lecce si pratica la partoanalgesia (ne abbiamo parlato di recente), ma 35 chilometri ...
clicca qui