Jovanotti arriva in Puglia: sul palco anche il Salento

sabato 20 luglio 2019

Il Jova Beach Tour a Barletta vedrà anche la partecipazione di Boomdabash, Canzoniere Grecanico Salentino e Sud Sound System.

È il giorno di Jovanotti in Puglia. Si svolgerà proprio oggi sul lungomare Pietro Mennea a Barletta, il Jova Beach Party, il tour in spiaggia di Jovanotti, per la quinta delle 17 tappe in programma fino al 31 agosto. A Barletta l'appuntamento è proprio nel giorno del 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna, così il Jova Beach diventerà "la Luna di Lorenzo", dicono gli organizzatori che, nel descrivere il concerto-festa parlano di "spiaggia, mare, la Woodstock del nuovo tempo con la musica di Lorenzo e dei suoi ospiti". La tappa pugliese, già sold out, prevede 3 palchi: Main Stage, Sbam Stage e Kontiki Stage.

Sette ospiti precederanno lo show di Jovanotti: Acido Pantera, Boomdabash, Canzoniere Grecanico Salentino, J.P.Bimeni&The Black Belts, Ackeejuice Rockers, Mr Rain e Sud Sound System. Al termine, il concerto di Lorenzo. Nel corso della giornata sarà anche festeggiato il matrimonio di Annateresa e Vitonicola, sposini sorteggiati tra circa 3mila coppie.

Altri articoli di "Musica"
Musica
13/09/2019
I piccoli musicisti del maestro Panarese, insieme alle loro ...
Musica
13/09/2019
L'evento "Porta Napoli" si terrà domani sera presso il Palazzo ...
Musica
12/09/2019
Sabato 14 e domenica 15 settembre piazza Plebiscito, il suono illuminato fa tappa a ...
Musica
11/09/2019
Si rinnova la partnership tra il Locomotive e l’OFFF ...
Il Ministero della Sanità, nel 2001, ha istituito un’importante fonte di informazione sanitaria, ...
clicca qui