Fiammata dal fornello, esplode la bombola in un bungalow: grave una turista

sabato 20 luglio 2019

L'episodio questa mattina in un bungalow a Baia dei Turchi.

Parte una fiammata dal fornello ed innesca la deflagrazione. Paura al risveglio per una famiglia in vacanza a Baia dei Turchi: una donna è rimasta gravemente ustionata a seguito dell'esplosione di una bombola del gas.
Era il primo giorno di vacanza per una famiglia di turisti, che avevano scelto un bungalow nei pressi di Otranto per trascorrere le ferie al mare. La donna, 32enne, stava scaldando il latte al figlio piccolo di appena un anno, quando è partita una fiammata dal fornello che ha innescato l'esplosione della bombola del gas.
Dalle prime informazioni sembrava che nell'esplosione fosse rimasta ferita l'intera famiglia: fortunatamente il bambino e il papà, che si trovavano in camera da letto, non hanno riportato conseguenze.
Ustioni di primo e secondo grado invece per la mamma, che ha aspettato cosciente l'arrivo del 118. La donna è stata trasportata d'urgenza presso l'ospedale "perrino" di Brindisi ma non è in pericolo di vita. 
Sul posto, insieme ai sanitari del 118 anche i carabinieri di Otranto e i vigili del fuoco del distaccamento di Mglie per la messa in sicurezza del luogo.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
12/12/2019
L'operazione "Sestante" ricostruisce le fila del traffico di esseri umani che ...
Cronaca
11/12/2019
Rintracciano il ladro che le aveva sottratto poco prima il ...
Cronaca
11/12/2019
Paura a bordo e un ritardo di nove ore per il decollo ...
Cronaca
11/12/2019
Con delle grosse mazze hanno mandato in frantumi la porta ...
La mortalità a causa delle patologie cerebrovascolari è ancora troppo alta, senza contare che sono la ...
clicca qui