Flixbus punta sul Salento: nuovi collegamenti per l'estate 2019

venerdì 19 luglio 2019

Andrea Incondi, MD FlixBus Italia: «La capillarità di una rete in continua espansione come leva per la valorizzazione del territorio e del patrimonio culturale locale».

Flixbus punta sul Salento: potenziate per tutta l'estate le tratte verso la Puglia con una soluzione  capillare per raggiungere non solo le principali città della regione e le più note località balneari, ma anche piccoli borghi meno conosciuti.

Tra le destinazioni su cui FlixBus ha deciso di puntare per l’estate 2019 non poteva ovviamente mancare il Salento, dove Gallipoli, già collegata con 50 città da Milano a Palermo, beneficerà di connessioni speciali in partenza anche da Napoli, Bologna, Torino, come anche Nardò e Maglie. Inoltre, la società degli autobus verdi decide di scommettere su Lecce predisponendo un potenziamento massiccio delle connessioni in arrivo da circa 20 città italiane, tra cui Roma (già collegata fino a otto volte al giorno), Napoli (fino a cinque corse giornaliere), Milano, Torino, Genova, Bologna. 

Previsto fino a settembre un potenziamento straordinario delle rotte verso la regione per valorizzare il patrimonio culturale locale

«Il Sud Italia rappresenta un territorio dalle potenzialità infinite, dal patrimonio tanto immenso e variegato quanto spesso poco valorizzato, complice un gap infrastrutturale che penalizza soprattutto certe aree. Di qui, la decisione di contribuire alla sua riscoperta, potenziando il nostro servizio, già capillare e accessibile a tutte le tasche, per ristabilire un legame tra i passeggeri e il territorio, non soltando agevolando i flussi verso le maggiori città del Mezzogiorno, ma anche incentivando la scoperta di località minori di bellezza inaspettata ancora poco note ai più», affermaAndrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia.


Altri articoli di "Turismo"
Turismo
11/10/2019
Si arricchisce l’offerta per l’estate 2020 per i viaggiatori che transitano ...
Turismo
09/10/2019
Nuovo volo dalla Puglia: sarà attiva dal prossimo 1 agosto 2020, si volerà ...
Turismo
02/10/2019
Si arricchisce l’offerta di collegamenti con la ...
Turismo
01/10/2019
La prossima estate i collegamenti saranno bisettimanali e ...
Sovrappeso e obesità sono grandi problemi che colpiscono sempre più bambini (con percentuali preoccupanti ...
clicca qui