Battiti live, a Gallipoli ci sarà anche Nek

venerdì 19 luglio 2019

Il cast di Gallipoli si impreziosisce ulteriormente con la partecipazione di Nek e non si escludono sorprese dell’ultima ora.

Ancora una novità nel cast della tappa di Gallipoli del Radionorba Battiti Live. Oltre ai già annunciati Achille Lauro, Fred De Palma e Arianna ci sarà anche il grandissimo Nek. Un gradito ritorno sul palco di Battiti dopo la grande performance della scorsa settimana a Trani, dove ha proposto il suo nuovo singolo, “Alza la radio” e poi due brani del suo repertorio, il recente “Fatti avanti amore” e “Se una regola c’è”, che invece è un brano che ha 22 anni di vita, uno dei primi successi di Nek, una canzone conosciuta anche dai più giovani, circostanza che ha emozionato non poco l’artista, che torna sul palco di Battiti per un altro bagno di folla e per regalate al pubblico di Gallipoli un’ulteriore inedita performance.

Dunque il cast completo di Gallipoli è così composto: Emis Killa, Nek, Achille Lauro, Vegas Jones, Fred De Palma, Mondo Marcio, Baby K, Shade, Gabry Ponte, Mamacita, Alberto Urso, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Arianna e Benji & Fede.

Considerando le belle sorprese annunciate negli ultimi due giorni, a questo punto non è da escludere che il cast possa ulteriormente impreziosirsi anche nelle ultime ore. “Siamo nel cuore della musica, nel cuore dell’estate e nel cuore del Salento, quindi nulla è impossibile”: queste le dichiarazioni criptiche del presidente di Radionorba Marco Montrone, dalle quali potrebbe intuirsi che qualcosa potrebbe ancora accadere.

Altri articoli di "Musica"
Musica
09/12/2019
Sabato 4 Gennaio, nella meravigliosa cornice del Teatro Apollo di Lecce, la ...
Musica
06/12/2019
Un tour di musica e tipicità enogastronomiche nei ...
Musica
05/12/2019
Gli statunitensi Pixies sono i primi ospiti confermati ...
Musica
03/12/2019
Appuntamento sabato 7 dicembre alle 21 all’Hotel Tiziano di Lecce Si terrà ...
Insieme al dottor Eugenio Romanello, dermatologo di grande esperienza per le malattie veneree, a Lecce va in pensione ...
clicca qui