Centro di Lecce più vivo e accessibile, l'appello: "Non raggiungetelo in auto"

martedì 16 luglio 2019

Attività di sensibilizzazione del Coordinamento locali serali di Confcommercio Lecce invita i cittadini del capoluogo all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi alle auto.

“Cittadini leccesi, usate i mezzi alternativi alle auto per raggiungere il centro storico”: il messaggio arriva dal Coordinamento locali serali di Confcommercio Lecce, che lancia un’attività di sensibilizzazione verso i cittadini del capoluogo al fine di utilizzare mezzi di trasporto alternativi e meno impattanti delle autovetture per raggiungere le zone centrali.

L’obiettivo è quello di rendere più vivo e accessibile il centro, nel rispetto dell’ecosistema e a tutela dell’ambiente.  

«Da sempre – afferma il presidente Danilo Stendardo - come Coordinamento Locali Serali di Confcommercio Lecce poniamo grande attenzione a tutto ciò che ruota attorno alla corretta fruibilità del centro storico. In particolare è nostra intenzione continuare a portare avanti con grande responsabilità l’impegno verso la tutela dell’ambiente attraverso un’azione di sensibilizzazione rivolta ai cittadini che frequentano il centro storico di Lecce». 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
12/12/2019
I migranti arrivati in Grecia dalla Turchia soggiornavano ...
Lecce
12/12/2019
Salgono a oltre 1 milione e 700mila euro le somme ...
Lecce
11/12/2019
Paura a bordo e un ritardo di nove ore per il decollo ...
Lecce
11/12/2019
Debutta lunedì 16 dicembre un nuovo treno per la ...
La mortalità a causa delle patologie cerebrovascolari è ancora troppo alta, senza contare che sono la ...
clicca qui