Battiti live, svelato il cast della tappa di Gallipoli

lunedì 15 luglio 2019

Sul palco Benji & Fede, Emis Killa, Gigi D’Alessio, Shade, Baby K, Stadio, Alberto Urso, Dolcenera, Gabry Ponte, Mamacita, Vegas Jones, Mondo Marcio.

Domenica prossima, 21 luglio, a Gallipoli, arriva il Battiti Live con la penultima tappa prima della gran chiusura di Bari. La città bella torna ad ospitare Battiti dopo alcuni anni. Il grande show della radio del sud è reduce da un grande successo di piazza a Vieste, Brindisi e Trani e dal clamoroso debutto televisivo su Italia1. In attesa della seconda puntata, quella di Brindisi, in programma mercoledì in prima serata, Radionorba annuncia il cast della quarta tappa, che si terrà nell’area portuale della perla jonica.

Come sempre il direttore artistico Alan Palmieri, che conduce lo show con Elisabetta Gregoraci, ha composto un mix di artisti eterogeneo, in grado di accontentare tutti i gusti musicali e più generazioni.

Sul palco Benji & Fede, Emis Killa, Gigi D’Alessio, Shade, Baby K, Stadio, Alberto Urso, Dolcenera, Gabry Ponte, Mamacita, Vegas Jones, Mondo Marcio.

“Siamo felici di tornare a Gallipoli dopo un po’ di anni, anni in cui Gallipoli è indiscutibilmente diventata un punto di riferimento del turismo italiano soprattutto sul target giovanile”, sottolinea il presidente di Radionorba Marco Montrone. “Sarà un’altra bellissima serata e siamo certi di ritrovare una grande accoglienza”.

Anche a Gallipoli, come in tutte le altre tappe, il pubblico in piazza potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti sul palco: tra i ragazzi ci sarà la webstar e attrice 16enne, Mariasole Pollio.

Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Il 24 luglio, inoltre, andrà in onda in differita su Italia1. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Lo show, organizzato con il patrocinio del Comune di Gallipoli e della Regione Puglia, inizierà alle 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con il sound check e un pre show pomeridiano condotto dai dj della radio del sud Marco Guacci e Claudia Cesaroni con musica, divertimento e tanti gadget offerti dagli sponsor di Battiti Live. Quest’anno i partner dell’evento sono Tim, Fiat, Coca Cola Future Legend, Nuii, Carta Wow, Dok e Famila, Nintendo Switch e Acqua Amata, hair stylist ufficiale Wella. L’ingresso è come sempre gratuito.

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
11/09/2019
Open day del nido, della biblioteca e della ludoteca ...
Eventi
10/09/2019
Si potrà assistere anche alle prove ...
Eventi
07/09/2019
A Specchia grandi festeggiamenti per la Madonna del Passo. Grandi festeggiamenti a ...
Eventi
07/09/2019
Torna anche quest'anno la Notte Bianca dei bambini a ...
Il Ministero della Sanità, nel 2001, ha istituito un’importante fonte di informazione sanitaria, ...
clicca qui