Fratelli d'Italia e Direzione Italia verso la fusione: inizia il percorso

venerdì 12 luglio 2019

Il partito di Giorgia Meloni e quello di Raffaele Fitto tentano l’unità e la fusione sui territori.

Fratelli d'Italia e Direzione Italia hanno messo in moto la macchina organizzativa per la fusione dei due partiti sui territori.

Ieri pomeriggio i coordinatori regionali, una delegazione di dirigenti e i parlamentari, si sono incontrati a Bari per definire i prossimi obiettivi di carattere programmatico ed organizzativo.

Si tratterà di contestualizzare e tradurre sul territorio il messaggio politico nazionale di Fratelli d'Italia e di Giorgia Meloni partendo dai temi caldi regionali, a cominciare da sanità, agricoltura e ambiente e di organizzare, incrociando i punti di forza; e ancora di fare una ricognizione delle classi dirigenti ed amministrative del territorio, al fine di valorizzare al meglio quelle già esistenti, per un percorso comune.

Per sostanziare questi obiettivi seguiranno una serie di eventi politico-culturali itineranti in ogni provincia immediatamente dopo l'estate. Giovedì 25 luglio, poi, il gruppo pugliese sarà a Roma insieme per riunire i dirigenti del Mezzogiorno e discutere i temi del Sud.

Altri articoli di "Politica"
Politica
20/09/2019
Sotto accusa il nuovo Piano Coste del Comune in via di ...
Politica
19/09/2019
L’iniziativa di Potere al Popolo per contestare le ...
Politica
18/09/2019
Un doppio appuntamento per cominciare a pedalare verso ...
Politica
18/09/2019
Una delegazione di sette ambasciatori in Italia di alcuni ...
Nella scuola di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, e nel teatro Apollo di Lecce è stato lanciato un ...
clicca qui