Daniel Craig arriva in Puglia: ad agosto le riprese del nuovo film di "James Bond"

mercoledì 3 luglio 2019

"B25", venticinquesimo episodio della saga di "007" saranno girate tra Gravibna e l'entroterra pugliese.

James Bond sbarca in Puglia: saranno girati a Gravina di Puglia le riprese di "B25", il 25esimo episodio della saga di 007. Protagonista per la quinta volta Daniel Craig.
 Nel cast, tra gli altri, anche Rami Malek, Naomie Harris, Lèa Seydoux e Ben Whishaw. Alla regia, invece, Cary Fukunaga, già dietro la camera da presa in Jane Eyre e nella nota serie tv True detective.

Gravina sarà interessata dalle riprese per due mesi, ad Agosto e Settembre prossimi. «In una città che negli ultimi anni ha già avuto modo di aprirsi a diverse produzioni nazionali e internazionali, richiamate dal fascino dei luoghi e dal sistema dell’accoglienza», commenta Valente, «dopo aver di recente ospitato gli ultimi film di Sergio Rubini, Matteo Garrone e Checco Zalone, ci troveremo ora di fronte James Bond. Un ulteriore, prestigioso palcoscenico per Gravina, che avrà modo una volta ancora di essere conosciuta ed apprezzata nel mondo per la sua bellezza e la sua storia. Un’opportunità senza pari, per cogliere la quale siamo al lavoro già da mesi. S’avvicina adesso la fase cruciale e diventa essenziale intensificare gli sforzi perché tutto vada per il meglio».

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
18/11/2019
La domanda nella puntata di ieri.  Per i salentini è un mantra, una ...
Curiosità
16/11/2019
Una cernia "pescata" per strada e pronta per ...
Curiosità
15/11/2019
La fortuna premia il Salento: a Vernole, infatti, in queste ore sono stati vinti 50mila ...
Curiosità
12/11/2019
Violenta tromba marina a Gallipoli questa mattina: ecco il video dell'incontro ...
L’équipe del professor Carlo Foresta da diverso tempo sta studiando gli effetti di alcuni materiali con ...
clicca qui