Stop alla musica per Alessandra Amoroso: "Prendo una pausa per la mia famiglia"

lunedì 24 giugno 2019

L'annuncio in un'intervista a Il Giornale: "Prendo del tempo per la mia famiglia e me stessa". Ma i fan possono stare tranquilli, è solo un arrivederci: "Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più".

Alessandra Amoroso lascia la musica, ma è solo un arrivederci. A un mese dalla fine del suo tour che ha celebrato i primi 10 anni di carriera, Sandrina ha deciso di prendere una pausa per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia. A rivelarlo un'intervista a "Il giornale" in cui la cantante salentina ha confessato di voler staccare la spina per un pò. "La voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c'è sempre - ha raccontato Sandrina - Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano..."
Nel frattempo "Mambo Salentino", il tormentone estivo lanciato dalla cantante insieme ai Boomdabash è tra i brani più passati in radio. "Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. - ha concluso Sandrina - Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”. 

Altri articoli di "Musica"
Musica
18/11/2019
Il brano anticipa l’Ep “Scuro” in uscita ...
Musica
18/11/2019
Appuntamento sabato 23 novembre al Politeama Greco di Lecce. Sabato 23 novembre al ...
Musica
17/11/2019
Odv Kaiiròs presenta Mino De Santis in concerto: appuntamento stasera nella sala ...
Musica
15/11/2019
Nuovo brano e nuovo video per Cristiana Verardo, ...
La MCS è una patologia rara, oscura e difficile da diagnosticare. Fino a qualche anno fa veniva curata in un ...
clicca qui