Campionato ordini professionali, vincono i Fisioterapisti di Brindisi

domenica 23 giugno 2019

Si è disputata infatti sabato 22 giugno al centro territoriale sportivo Heffort Sport Village di Parabita la giornata conclusiva della prima edizione.

Emozioni e sorrisi, ancora una volta al fianco di Triacorda Onlus per il polo pediatrico del Salento.

Ecco i risultati finali, Finalissima Scudetto: Fisioterapisti Brindisi contro Avvocati Pescara 6 a 5 dopo i calci di rigore. I Fisioterapisti di Brindisi di mister Salvatore Piscopiello si laureano così campioni d’Italia del primo campionato degli Ordini e delle Professioni. Finalissima Coppa Italia: Commercialisti Lecce contro Avvocati Barletta 0 a 5. E’ degli avvocati di Barletta di mister Cosimo Passero la prima Coppa Italia degli Ordini e delle Professioni. Questi i piazzamenti integrali: Scudetto delle Professioni, 1 Fisioterapisti Brindisi, 2 Avvocati Pescara, 3 Avvocati Lecce e 4 Giornalisti Salento.

Coppa Italia delle Professioni, 1 Avvocati Barletta, 2 Commercialisti Lecce, 3 Architetti Lecce e 4 Infermieri Puglia.

Miglior giocatore è andato a Pierandrea Fanigliulo dei giornalisti Salento, Miglior cannoniere a Mauro Michele Coviello degli avvocati Barletta, Miglior portiere a Diego De Cillis degli avvocati Lecce, Miglior allenatore a Giovanni Manieri degli avvocati Pescara e Premio Fair Play ai giornalisti del Salento.

Grande soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione è stata espressa dagli organizzatori del torneo, gli avvocati Alfredo Matranga, Cristian Primiceri e Luigi Suez, della Squadra degli avvocati di Lecce, che al più presto si metteranno a lavoro per organizzare la seconda edizione del torneo.

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
12/11/2019
Dopo la bufera di polemiche seguite a Lazio-Lecce e in ...
Calcio
12/11/2019
Conferme in testa e in coda alla classifica di Promozione dopo la decima giornata di ...
Calcio
11/11/2019
Stop non meritato per la Deghi Calcio in casa di una big. Rientro senza punti per Antonio ...
Calcio
10/11/2019
Ondata di polemiche per le decisioni arbitrali in occasione ...
Si possono ottenere grandi risultati (compresa la perdita di peso) con un regime alimentare che prevede la riduzione ...
clicca qui