Ambiente Cronaca Leuca 

Disagi a Leuca, cede l'impianto fognario: i liquami finiscono in mare

I problemi all’impianto fognario si sono registrati in via Gorizia. Disagi per i residenti. Disagi a Leuca, dove nella giornata di ieri, l’impianto fognario di via Gorizia, a pochi pass...

I problemi all’impianto fognario si sono registrati in via Gorizia. Disagi per i residenti. Disagi a Leuca, dove nella giornata di ieri, l’impianto fognario di via Gorizia, a pochi passi dal mare, ha ceduto, causando miasmi in tutta l’area e spingendo i liquami nel vicino mare. Sul posto, sono prontamente intervenuti i dipendenti dell’Aqp, accompagnati dai carabinieri e dai vigili urbani, per un primo sopralluogo e poi per risolvere il problema. Danni si sono registrati anche al manto stradale. Interdetti l’accesso alla zona e la possibilità di balneazione nello specchio d’acqua antistante. Il guasto è stato prontamente risolto grazie al lavoro degli operatori di Aqp.  Immagini di repertorio. 

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.