Playout in trasferta per Maglie contro Junior Acicastello

domenica 23 giugno 2019

Partita di andata decisiva per i playout del campionato di serie B.

Tra la seconda squadra del CT Maglie e la conferma della serie B anche per il prossimo anno c'è un ultimo ostacolo da superare, i siciliani dello Junior Acicastello che i salentini affrontano in trasferta domenica 23 giugno.

L'ultima sfida playout si gioca con la formula del doppio incontro, andata e ritorno, con l'ultima partita in casa magliese domenica 30 giugno.

Categorico per il CT Maglie ottenere un risultato positivo in modo giocare il ritorno con maggiore tranquillità.

Tra le fila dell'Acicastello troviamo Juan Cruiz Aragone (2.1), Stefano Platania (2.4), Eros Siringo (2.4), Alessio Siringo (2.4), Danilo Platania (2.5), Giuseppe Ricciardi (2.6), Orazio Giuffrida (3.1) e Matteo Riccardo Rizzo (4.4).

Nel CT Maglie rientreranno Erik Crepaldi (2.3) e Giorgio Portaluri (2.4) che affiancheranno il francese Yannick Jankovits (2.2 e 464 ATP), Mattia Bellucci (2.3), Daniele Iamunno (2.4), Gabriele Frisullo (3.1), Alessio Giordano (3.1), Luigi Corrado (3.2) e Marco Baglivo (3.3). La squadra è capitanata da Mattia Leo e Marco Cezza.

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “E' una partita delicatissima assolutamente da non sbagliare. Abbiamo allestito per l'occasione la migliore formazione possibile proprio per evitare brutte sorprese come avvenuto domenica scorsa nella prima sfida playout con il Gaeta. Siamo fiduciosi in una buona prestazione della squadra considerato il buono stato di forma di tutti i componenti”.

Sarà possibile seguire in diretta l'andamento dell'incontro tramite il servizio Live Score dal sito della FIT federtennis.it

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
14/10/2019
Prima settimana di lavoro per il gruppo under 13 maschile della Showy Boys Galatina. A ...
Altri Sport
14/10/2019
 Ultimi preparativi in casa Monteroni Volley in vista ...
Altri Sport
14/10/2019
Al PalaDolmen la Frata "Andrea Pasca" Nardò è super: 53-63 e ...
Altri Sport
14/10/2019
Baglivo: “Match duro come ce lo aspettavamo deciso dal doppio che avevamo quasi ...
Digrignare i denti fino a consumarli nel tempo, svegliarsi col mal di testa o con le gengive sanguinanti è una ...
clicca qui