La Puglia a New York: il Salento sugli schermi di Times Square

mercoledì 19 giugno 2019

"Puglia unexpected Italy": questo è il claim scelto da PugliaPromozione per lanciare la campagna di comunicazione integrata a New York. Da ieri a Times Square sono trasmessi i video che raccontano le meraviglie del tacco d'Italia. Dal Gargano alle spiagge del Salento passando per i trulli di Alberobello, sul billboard della piazza più luminosa del mondo adesso anche "l'Italia che non ti aspetti".

Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
20/09/2019
Con quasi 434mila hashtag, è Otranto il borgo Italiano più cliccato di ...
Curiosità
19/09/2019
Sono trascorsi 25 anni dalla visita di Papa Giovanni Paolo II a Lecce. Il 17 e 18 ...
Curiosità
16/09/2019
Le schedine sono state giocate al punto vendita ...
Curiosità
15/09/2019
Un'accoglienza calorosa e festosa quella che ha circondato ...
 Stress ambientali, malattie infiammatorie da alimenti, consumo eccessivo di zuccheri raffinati, alimenti ...
clicca qui