Meluso è in Turchia: obiettivo il doppio colpo Yilmaz-Ersoy

lunedì 17 giugno 2019

Con l'eventuale arrivo dei turchi i giallorossi getterebbero basi importanti per il proprio mercato, che proseguirebbe con elementi soprattutto italiani.

La missione turca di Mauro Meluso è partita da tempo, ma saranno questi i gironi decisivi per il Lecce in chiave innesti dal paese anatolico. Il direttore sportivo giallorosso è infatti partito alla volta di Istanbul con l’obiettivo di dare la sterzata decisiva alle trattative legate a Burak Yilmaz ed Ertugrul Ersoy.

Per l’attaccante del Besiktas è stata già rifiutata una prima offerta, ma né il club bianconero né l’entourage del bomber turco si sono detti indisponibili a trattare. Due milioni e mezzo alla società di Istanbul e uno e mezzo a Yilmaz per due anni più opzione per il testo è la proposta ipotizzata che potrebbe portare a una fumata bianca.

Molto più semplice il discorso relativo al giovane centrale del Bursaspor. Nonostante Lazio e Galatasaray abbiamo ostacolato non poco l’operazione, la stessa sarebbe sul punto di essere chiusa complici le garanzie tecniche che Liverani avrebbe dato al capitano della Under 21 della Turchia. Il costo del cartellino dovrebbe essere di un milione e mezzo, ed Ersoy dovrebbe beneficiare di un contratto quadriennale.

Portare a casa il doppio colpo non è impresa né scontata né semplice. Ma Meluso, come sempre, ci proverà.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
12/11/2019
Dopo la bufera di polemiche seguite a Lazio-Lecce e in ...
Calcio
12/11/2019
Conferme in testa e in coda alla classifica di Promozione dopo la decima giornata di ...
Calcio
11/11/2019
Stop non meritato per la Deghi Calcio in casa di una big. Rientro senza punti per Antonio ...
Calcio
10/11/2019
Ondata di polemiche per le decisioni arbitrali in occasione ...
Si possono ottenere grandi risultati (compresa la perdita di peso) con un regime alimentare che prevede la riduzione ...
clicca qui