Deghi Calcio, rescissione consensuale con mister Salvadore

giovedì 13 giugno 2019

Dopo la straordinaria stagione sportiva, il mister e la società hanno deciso di non continuare la propria collaborazione.

Deghi Calcio comunica di avere interrotto in maniera consensuale il rapporto con il tecnico Andrea Salvadore. La decisione è arrivata al termine di un colloquio franco e sereno tra le parti, che hanno deciso di non continuare la loro collaborazione.

Arrivato in casa Deghi all’inizio della stagione sportiva 2018 2019, l’allenatore idruntino ha guidato la rosa della prima squadra con ottimi risultati, incorniciato dal record di 12 vittorie consecutive in campionato. Approdata in finale play off dalla seconda posizione in classifica, la Deghi ha vinto gli spareggi avendo la meglio della Toma Maglie. Il lavoro di Andrea Salvadore, al quale la società riconosce qualità umane, morali e tecniche di primo livello, si è completato con la vittoria della Coppa Italia di Promozione battendo in finale la compagine foggiana dello Sporting Donia e ipotecando di fatto il ripescaggio in Eccellenza.

Ringraziando mister Salvadore per lo splendido lavoro svolto, Deghi Calcio augura allo stesso le migliori fortune umane e sportive.

La Deghi ha già iniziato un lavoro propedeutico alla scelta dell’allenatore che guiderà la prima squadra nel torneo pugliese di Eccellenza 2019 2020.

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
22/07/2019
La squadra di mister Liverani, se dovesse andare avanti, potrebbe incontrare agli ...
Calcio
22/07/2019
Continuano le operazioni di mercato in casa Lecce: non si sblocca Yilmaz, attesa per ...
Calcio
21/07/2019
Il calciatore spiega la propria emozione di esordire in ...
Calcio
21/07/2019
Ultimate le prime visite mediche e conclusi i primi test ...
Il ginecologo Fabrizio Totaro Aprile, attivo nell’Unità Operativa dell’Ospedale “Vito ...
clicca qui