Esce dall'auto dopo lo scontro ma viene travolta da autocarro: muore sul colpo

giovedì 13 giugno 2019

Il tremendo sinistro è avvenuto lungo la statale 274: diversi i mezzi coinvolti.

Un terribile incidente è avvenuto a Gallipoli, lungo la statale 274, all’altezza dello svincolo che conduce a Baia Verde e Li Monaci: sarebbero quattro i mezzi rimasti coinvolti (due auto, un furgoncino e un autocarro) nel sinistro in cui ha perso la vita una donna di quarant’anni, Angjelina Zefi, di origine albanese, residente a Casarano.

La donna viaggiava a bordo di un’auto. Dalle prime informazioni, sembra che ad innescare l’incidente sia stato un tamponamento tra la Renault, su cui si trovava la vittima insieme ad una connazionale, e una Mini Cooper: le conducenti sarebbero scese per strada per constatare il danno; proprio in quel momento sarebbero spuntati i due mezzi, che, in circostanze ancora da ricostruire, sarebbero carambolati contro le vetture con l'autocarro che avrebbe colpito la donna. Quest'ultima, scaraventata via, è morta sul colpo dopo il violento impatto. 

Sul posto, i sanitari del 118 con un’automedica ed ambulanze: per la vittima non c'è stato nulla da fare, mentre gli altri due feriti sono stati trasferiti in ospedale. Per i soccorsi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, mentre i rilievi e la ricostruzione della dinamica sono stati affidati ai carabinieri di Gallipoli.


 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
18/11/2019
La Guardia Costiera di Otranto ha emanato un'ordinanza di ...
Cronaca
18/11/2019
La circostanza lamentata da una mamma in diretta ...
Cronaca
18/11/2019
Stretta sui controlli a Surbo: 3 arresti in una ...
Cronaca
18/11/2019
Continuano gli interventi di rifacimento del manto stradale di alcune vie della ...
L’équipe del professor Carlo Foresta da diverso tempo sta studiando gli effetti di alcuni materiali con ...
clicca qui