Esce dall'auto dopo lo scontro ma viene travolta da autocarro: muore sul colpo

giovedì 13 giugno 2019

Il tremendo sinistro è avvenuto lungo la statale 274: diversi i mezzi coinvolti.

Un terribile incidente è avvenuto a Gallipoli, lungo la statale 274, all’altezza dello svincolo che conduce a Baia Verde e Li Monaci: sarebbero quattro i mezzi rimasti coinvolti (due auto, un furgoncino e un autocarro) nel sinistro in cui ha perso la vita una donna di quarant’anni, Angjelina Zefi, di origine albanese, residente a Casarano.

La donna viaggiava a bordo di un’auto. Dalle prime informazioni, sembra che ad innescare l’incidente sia stato un tamponamento tra la Renault, su cui si trovava la vittima insieme ad una connazionale, e una Mini Cooper: le conducenti sarebbero scese per strada per constatare il danno; proprio in quel momento sarebbero spuntati i due mezzi, che, in circostanze ancora da ricostruire, sarebbero carambolati contro le vetture con l'autocarro che avrebbe colpito la donna. Quest'ultima, scaraventata via, è morta sul colpo dopo il violento impatto. 

Sul posto, i sanitari del 118 con un’automedica ed ambulanze: per la vittima non c'è stato nulla da fare, mentre gli altri due feriti sono stati trasferiti in ospedale. Per i soccorsi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, mentre i rilievi e la ricostruzione della dinamica sono stati affidati ai carabinieri di Gallipoli.


 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
16/07/2019
Ancora sangue sulle strade salentine: a perdere la vita una ...
Cronaca
16/07/2019
Il ventennale del gruppo “Kapu Vacanti” si ...
Cronaca
16/07/2019
Il collasso si è riscontrato durante la manutenzione ...
Cronaca
16/07/2019
Oggi a Bari, il tavolo congiunto Acquedotto Pugliese e ...
Con il professor Mauro Minelli, fresco di nomina di responsabile per il SUD Italia della Fondazione di Medicina ...
clicca qui