Non solo Rispoli e Nestorovski. Meluso punta anche la stella del Palermo

mercoledì 12 giugno 2019

Aleksandar Trajkovski, nettamente il migliore della sfortunata stagione dei rosanero, è nel mirino dei giallorossi per il ruolo di trequartista.

L’acquisto, ormai in via di definizione, del colombiano Brayan Vera ha dato il via definitivo al mercato del Lecce. Un mercato da subito pimpante, con tanti nomi interessanti ma al contempo non semplici da raggiungere. Ad ammetterlo ieri lo stesso Mauro Meluso, che ha dichiarato come i giallorossi stiano seguendo più profili utili per non farsi trovare scoperti ad inizio stagione. Tra questi c’è, come riportato da Il Giornale di Sicilia, il centrocampista del Palermo Aleksandar Trajkovski.

Nazionale della Macedonia del Nord, il 10 rosanero è stato il migliore dell’annata che i siciliani hanno chiuso penalizzati e a metà classifica. Gli occhi del Lecce sono finiti sul calciatore offensivo di un Palermo del quale si seguono in realtà altri due profili, ovvero Ilija Nestorovski e Andrea Rispoli. Non è dunque da escludersi una maxi operazione tra le due squadre del Sud.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
25/06/2019
I lavori sull'impianto procedono bene e il club ha potuto ...
Calcio
25/06/2019
Il Lecce starebbe per piazzare il colpo a sorpresa. Secondo quanto riportano le ...
Calcio
24/06/2019
Da Cagliari conferme circa un'accelerata odierna per la ...
Calcio
23/06/2019
Il direttore sportivo fa il punto della situazione a dieci ...
Lasciamo i nostri piccoli liberi sulle spiagge, se abbiamo la possibilità di portarli spesso a mare, senza ...
clicca qui