Cinema Lecce 

Emma debutta nel cinema: attrice nel nuovo film di Muccino

La cantante salentina ha appena iniziato le riprese del nuovo lungometraggio “I migliori anni” insieme a Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart. Il film, di cui sono appena iniziate le...

La cantante salentina ha appena iniziato le riprese del nuovo lungometraggio “I migliori anni” insieme a Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart. Il film, di cui sono appena iniziate le riprese a Roma, è la storia di quattro amici, raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti. Nel cast ci sono anche Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Nicoletta Romanoff. L’annuncio della stessa Emma su Instagram: “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata - ha scritto Emma nel suo post -. Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è... ahahahahahahah Ma ci voglio provare... voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me... e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali... ma adesso sapete il perché!”.

Potrebbeinteressarti

Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.