Le stelle Michelin Vinod Sookar e Antonella Ricci al Foscolo di Matino

mercoledì 29 maggio 2019
Giovedì 30 maggio: Stelle e Cielo, aperitivo e cena a sei mani

Giovedì 30 maggio il ristorante Foscolo di Matino ospiterà nelle sue cucine due amatissimi chef pugliesi, padroni di casa del ristorante stella Michelin al Fornello da Ricci di Ceglie: Vinod Sookar e Antonella Ricci.

Noti al grande pubblico anche per le loro apparizioni televisive Rai, i due chef presenteranno un menu creato e realizzato a sei mani insieme allo chef del Foscolo, il giovane e talentuoso Gabriele Bilotta.

A partire dall’aperitivo, realizzato insieme al cocktail bar del Foscolo. E poi la cena, servita nelle sale in cui è presente la galleria d’arte contemporanea: cinque portate di sinergia e contaminazione tra la tradizione pugliese, le influenze francesi, e i sapori dell’Oriente.

Un viaggio che partirà dal centro storico di Matino e porterà i commensali a scoprire sapori unici e indimenticabili. Il tutto accompagnato da una selezione di vini firmata da Cantele, partner della serata.

Ristorante e galleria d’arte contemporanea, il Foscolo - da dicembre 2018 – rappresenta un nuovo punto di riferimento per gli amanti della cucina creativa, dell’eleganza e dell’arte.

Questa cena con gli chef stellati Vinod Sookar e Antonella Ricci è il primo di una serie di appuntamenti in programma, in cui l’alta cucina svela la sua creatività grazie a incontri, sinergie, contaminazioni tra chef e piatti.

Aperitivo dalle 18.00.

Cena dalle 20.30.

La prenotazione è obbligatoria.
Info e prenotazioni 3668719532.
www.foscoloristorante.it

Altri articoli di "Enogastronomia"
Enogastronomia
16/09/2019
Venerdì 20 settembre lo chef stellato di Osteria ...
Enogastronomia
06/09/2019
Appuntamento il 12 settembre, tradizione e innovazione si ...
Enogastronomia
05/09/2019
Tre serate all’insegna del buon cibo locale e della grande musica a Villa ...
Enogastronomia
29/08/2019
La sfida nell'ambito dell'evento "Sapori e note d'eccellenza" in programma a ...
 Stress ambientali, malattie infiammatorie da alimenti, consumo eccessivo di zuccheri raffinati, alimenti ...
clicca qui