Marijuana nascosta nella trapunta e nella lavatrice: 34enne in manette

sabato 25 maggio 2019

La trapunta e La lavatrice erano i nascondigli ideali per la marijuana: i carabinieri hanno arrestato un 34enne per detenzione al fine di spaccio di stupefacente.

Marijuana nascosta nella trapunta e nella lavatrice: finisce nei guai un 34enne di Ceglie messapica, Valentino Michele Canistro, sorpreso dai carabinieri durante una perquisizione domiciliare in possesso della droga.

È stato rinvenuto nella trapunta del letto un involucro di cellophane trasparente aperto, contenente marijuana suddivisa in pezzi, del peso di 50 grammi. Nel bagno, all’interno della lavatrice, è stato ritrovato un altro involucro di cellophane trasparente sottovuoto, contenente 75 grammi di marijuana; all’interno dei cassetti del mobile dispensa, sono stati rinvenuti vari ritagli di cellophane di colore celeste e di carta alluminio, nonché un rotolo di carta alluminio ed un nastro da imballaggio di colore marrone, un bilancino di precisione di piccole dimensioni con custodia.

Nel vano scala che conduce al lastrico solare, una busta in cellophane di colore nero per la raccolta dei rifiuti contenente 230 grammi di foglie di marijuana in via di essicazione, sulla cornice del camino due lampade alogene di grande dimensioni da 600 watt cadauna, utilizzate per la coltivazione della cannabis in vaso. Il 34enne si trova ora ai domiciliari.

 

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
22/09/2019
Ancora una volta sismografi in attività: nuova scossa in Albania poco dopo la ...
Cronaca
21/09/2019
La terra ha tremato intorno alle 16.04 e poi alle 16.15 sulla costa settentrionale ...
Cronaca
21/09/2019
I carabinieri, in due distinte operazioni, hanno ...
Cronaca
21/09/2019
Due donne di Noto sono state denunciate dai carabinieri ...
 Stress ambientali, malattie infiammatorie da alimenti, consumo eccessivo di zuccheri raffinati, alimenti ...
clicca qui