Cinema Nardò 

Ciak a Nardò, riprese della fiction Sky "Cops"

Dal 28 maggio il regista Luca Miniero sarà a Nardò. Strade chiuse per consentire le riprese. Ciak, si gira ancora a Nardò. Martedì 28 maggio al via le le riprese della fic...

Dal 28 maggio il regista Luca Miniero sarà a Nardò. Strade chiuse per consentire le riprese. Ciak, si gira ancora a Nardò. Martedì 28 maggio al via le le riprese della fiction “Cops” diretta da Luca Miniero, già regista di "Benvenuti al Sud" (2010), "Benvenuti al Nord" (2012), "Un boss in salotto" (2014), "La scuola più bella del mondo" (2014) e altri. Le riprese avverranno tra il centro storico, la zona di masseria Brusca e Torre Inserraglio, per una durata di circa quattro settimane. La commedia, ambientata in Puglia, si avvale della collaborazione della Apulia Film Commission e i set principali verranno realizzati dallo stesso Comune. "Come accaduto per altre recenti produzioni cinematografiche che hanno scelto Nardò come location" spiega il comune di Nardò "alcune strade verranno interdette alla circolazione veicolare e pedonale in occasione delle riprese. L’invito a tutti è sempre quello della massima collaborazione e del rispetto del lavoro delle tante persone coinvolte nella realizzazione della fiction". La serie è prodotta per Sky da Drymedia, con la produzione esecutiva di Picture Show.

Potrebbeinteressarti

Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.