Controlli sulla strada a Lecce, hashish, marijuana e una roncola: due denunce

sabato 18 maggio 2019
La polizia ha raccolto i dati sui controlli degli ultimi giorni: controllate 138 persone e 72 veicoli.

Hashish, marijuana e una roncola di 40 centimetri. Tre individui sono stati trovati dagli agenti di polizia di Lecce in possesso di sostanza stupefacente per uso personale, rispettivamente in via D’Annunzio e in via vecchia Carmiano; in particolare, durante quest’ultimo controllo, i due individui fermati, alla vista della polizia si sono disfatti di un involucro contenete hashish pari a 27,5 grammi. A quel punto, si è resa necessaria anche la perquisizione del veicolo a bordo del quale viaggiavano i due, un 33enne ed un 37enne, proprietario del veicolo.
Nell’auto è stata trovata una roncola in ferro con punta ricurva della lunghezza di 41 centimetri, pertranto, a carico di quest’ultimo si è proceduto alla denuncia in stato di libertà per possesso di arma impropria, nonchè alla segnalazione per entrambi per uso di stupefacenti ed al ritiro della patente di guida per il conducente. Complessivamente, al
termine del servizio, sono stati sequestrati 215,54 grammi di marijuana, 27,5 grammi di hashish, controllate 138 persone, 72 veicoli, denunciate due persone, elevati tre verbali al codice della strada e sequestrato un veicolo perchè sprovvisto di copertura assicurativa.
Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
23/07/2019
Il sito archeologico sarà recuperato e ...
Cronaca
23/07/2019
Secondo Coldiretti la massiccia presenza di insetti ...
Cronaca
23/07/2019
L'indagine della Procura di Foggia ha portato all'arresto ...
Cronaca
22/07/2019
Accade a Torre Castiglione, con un’operazione della ...
Il ginecologo Fabrizio Totaro Aprile, attivo nell’Unità Operativa dell’Ospedale “Vito ...
clicca qui