Tennis, Ct Maglie sfida i romani del Ct Eur

venerdì 17 maggio 2019

Riprende domenica il campionato di serie B fermo da due settimane in occasione degli Internazionali di Roma e che vedrà il CT Maglie affrontare il CT EUR Roma in una sfida che si presenta difficile per la qualità della squadra romana.

I salentini, con una partita giocata in meno, si trovano a metà classifica nel loro girone. Una posizione in bilico tra zona playout e zona playoff.

Ancora più complicata la situazione dei romani i quali, anche se pure loro hanno una partita giocata in meno, si trovano in fondo la classifica a quota zero e, sicuramente, cercheranno di fare punti a tutti i costi e scenderanno a Maglie con la migliore formazione possibile.

Anche la squadra magliese schiererà nei singoli la migliore formazione con Erik Crepaldi (2.3), Mattia Bellucci (2.3), Giorgio Portaluri (2.4), e Gabriele Frisullo (3.1). Saranno inoltre a disposizione Daniele Iamunno (2.4), Alessio Giordano (3.1), Marco Baglivo (3.3) e Luigi Corrado(3.2).

Il CT EUR ha in squadra Domenico Cutuli (2.3), Mateusz Kamil Kowalczyk (2.4), Volodymyr Mikhailov (2.4), Giuliano Benedetti (2.4), Filippo Giorgietti (2.5), Diego Pietrosanti (2.6), Gianluca Vinci (2.6), Valerio Russo (2.7), Barton Hynek (2.8), Michele Gallo (3.2).

Per il direttore sportivo, Antonio Baglivo: “Per noi sarà una partita abbastanza difficile e, per questo, abbiamo deciso di schierare la migliore formazione possibile per poter raggiungere una zona di classifica più tranquilla motivo per cui si è deciso di convocare Erik Crepaldi dalla Grecia, dove è impegnato in una serie di tornei ITF, che sarà affiancato dal promettentissimo Mattia Bellucci, il collaudato Giorgio Portaluri e la giovane promessa Gabriele Frisullo. In questo modo pensiamo di aver allestito la formazione che possa contrastare efficacemente la formazione capitolina”.

Per accordi fra le squadre l'incontro avrà inizio alle ore 9.30.

 

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
17/06/2019
La XXIII edizione del “Salento Beach Rugby Cup” si terrà presso il ...
Altri Sport
17/06/2019
Ingaggiato dalla Frata "Andrea Pasca" Nardò a stagione in corso, la ...
Altri Sport
15/06/2019
In casa Showy Boys parte ufficialmente l’avventura di Marco Imbriani nel ruolo di ...
Altri Sport
15/06/2019
Festa di fine corso per la Scuola Tennis del CT Maglie e della Scuola Calcio Tackle ...
La Lilt nel mese di giugno si concentra su false notizie e luoghi comuni che alimentano allarmismo, oppure false ...
clicca qui