Lecce in A, Emiliano festeggia e promette: "La città merita un nuovo stadio"

domenica 12 maggio 2019

Il governatore pugliese si dice pronto a lavorare per mettere a punto un progetto che garantisca alla città di Lecce di avere lo stadio che merita.

Festeggia anche Michele Emiliano la promozione in Serie A del Lecce, facendo i complimenti alla città salentina, alla società di via Costadura e al presidente Saverio Sticchi Damiani: “Una cavalcata entusiasmante dalla C alla A – scrive - frutto di passione e organizzazione. Le Regione Puglia è pronta a fare la propria parte per garantire che lo spettacolo della seria A possa essere goduto nel migliore degli impianti possibili. Abbiamo creato con Puglia Sviluppo ed insieme al Credito Sportivo un prodotto finanziario che, esattamente come un normale PIA, incentiva e finanzia il rifacimento degli impianti sportivi”.

“Nei giorni scorsi – scrive ancora - si sono svolti diversi incontri tra il mio Gabinetto, Puglia Sviluppo, il Credito Sportivo e rappresentanti dell'Unione Sportiva Lecce per mettere a punto un progetto che consenta alla città di Lecce di avere a disposizione lo stadio che merita. Analogamente abbiamo fatto con la città di Brindisi per dotare la squadra di basket di un nuovo Palazzetto dello Sport degno della tradizione della pallacanestro brindisina. La Puglia è accanto allo sport, alle amministrazioni e alle società che portano in alto il nome della nostra regione in Italia e in Europa”. 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
25/06/2019
I lavori sull'impianto procedono bene e il club ha potuto ...
Calcio
25/06/2019
Il Lecce starebbe per piazzare il colpo a sorpresa. Secondo quanto riportano le ...
Calcio
24/06/2019
Da Cagliari conferme circa un'accelerata odierna per la ...
Calcio
23/06/2019
Il direttore sportivo fa il punto della situazione a dieci ...
Lasciamo i nostri piccoli liberi sulle spiagge, se abbiamo la possibilità di portarli spesso a mare, senza ...
clicca qui