“Oda Music Fest 4th Edition": a Taurisano arriva la voce di velluto di Nabil Bey

lunedì 29 aprile 2019
Martedì 14 maggio appuntamento al salone Mirella Solidoro.

A poco più di un anno dal concerto con Vincenzo Deluci e gli Apocalypse - per la terza edizione di Oda Music Fest organizzato dall'associazione Oda Officina degli artisti in collaborazione con l' Associazione Flauto Magico, Il Cantiere - Laboratorio Musicale e Bazú Centro Studi, martedì 14 maggio si terrà “Oda Music Fest 4th Edition" con Nabil Bey voce e autore dei Radiodervish a Taurisano.  Un concerto insieme ai giovani musicisti salentini Rachele Andrioli, Francesco E Maurizio Pellizzari, Antonio Alemanno, Elisa Morciano (attrice) e Marco Puzzello.
"Il viaggio" filo conduttore del nostro spettacolo. Il viaggio come connessione fra i popoli, come ponte fra le culture, come strumento di evoluzione spirituale. “Il viaggio” in tutte le sue forme, in tutte le direzioni, attraverso la musica, le parole. Attraverso i gesti e i silenzi. Oggi più che mai un viaggio verso la libertà. La libertà di tutti i popoli, di tutti gli esseri umani. 

Partner dell'evento: Sollevante; Centrostampa Preite; Gloc Service; Diamanti Di Afrodite; Toma Lavorazioni Meccaniche; Caffetteria Normal; Cappilli Calcestruzzi; Gigi Branca Studio.

Martedì 14 maggio Taurisano - Sala Mirella Solidoro Chiesa SS. Martiri Giovanni Battista e Maria Goretti. Ingresso libero - inizio ore 20.30

 

Altri articoli di "Musica"
Musica
13/09/2019
I piccoli musicisti del maestro Panarese, insieme alle loro ...
Musica
13/09/2019
L'evento "Porta Napoli" si terrà domani sera presso il Palazzo ...
Musica
12/09/2019
Sabato 14 e domenica 15 settembre piazza Plebiscito, il suono illuminato fa tappa a ...
Musica
11/09/2019
Si rinnova la partnership tra il Locomotive e l’OFFF ...
 Stress ambientali, malattie infiammatorie da alimenti, consumo eccessivo di zuccheri raffinati, alimenti ...
clicca qui