Relaxharmony, il top dell’estetica a “Esteticamente in fiera”

sabato 27 aprile 2019
La tecnologia più avanzata per il dimagrimento, rassodamento, anti-invecchiamento e depilazione nell’esposizione allestita dal prestigioso centro benessere leccese. 


Relaxharmony, il Centro Benessere e di Estetica Avanzata di Lecce, oggi racconta le nuove frontiere dell’estetica in una Fiera che ogni anno raggruppa il top degli operatori del settore. Lecce per tre giorni diventa il più importante luogo d'incontro dei professionisti della bellezza e dell'estetica ma anche di tutti gli appassionati del Mezzogiorno. La quinta edizione del salone dedicato ad estetica, beauty e wellness, in programma fino al lunedì prossimo nel quartiere fieristico “Lecce Fiere”, in Piazza Palio, mette al centro innovazione e tecnologia. Il Centro Relaxharmony è anche un centro dimagrimento, dove una squadra di esperti, insieme alle tecnologie più avanzate, riescono ad accompagnare il cliente in un percorso rivoluzionario e personalizzato dal punto di vista psicofisico. Stare bene con il corpo, la mente e lo spirito è la meta principale da raggiungere. Grazie alla complementarità di innovativi macchinari e ad una gamma completa di prodotti specifici, da Relaxharmony a Lecce, si contrasta efficacemente il sovrappeso, l'adiposità localizzata o generalizzata, la cellulite, il rilassamento dei tessuti e gli inestetisimi ad essi dovuti. La cellulite non deve essere considerata semplice grasso, né sola ritenzione idrica, ma una vera malattia che inizia da una microcircolazione difficoltosa. “Nel nostro Centro siamo in grado di eliminare gli accumuli adiposi in modo graduale ma permanente - spiega la titolare Lucia De Leo - I trattamenti sono personalizzati, studiati e modulati sul singolo fruitore della nostra struttura: fissiamo degli obiettivi e li raggiungiamo. Le cellule adipose eliminate non si riformano grazie alle nostre tecnologie e quest’estate potremo puntare su una silhouette invidiabile. Le nostre terapie di dimagrimento non sono dolorose e consentono di tornare, subito dopo la seduta, alle proprie attività. Offriamo alternative non chirurgiche alla liposuzione”.


ARCAMAC, L’ALTA TECNOLOGIA DEL BENESSERE IN FIERA 


Arcamac, Azienda di dispositivi di alta tecnogia estetica e medicale, espone per la prima volta a Lecce il 27 28 e 29 aprile 2019 in Esteticamente in Fiera presentando le ultimissime novità del settore, grazie al centro Relaxharmony. La struttura leccese ha voluto puntare sul top della tecnologia, sulle innovazioni che fanno la differenza e offrono prestazioni efficaci al massimo.

Arcamac presenta in antemprima nazionale Mac Lipo Sculp che utilizza il Laser 1060nm per una liposuzione non chirurgica approvata dalla FDA; MacShape il dispositivo che rimodella e snellisce facendo perdere centimentri già dalla prima seduta grazie all’innovativa cavitazione ultrasonica, HydraMac che favorisce il rinnovamento e la rigenerazione della pelle del viso, Mac RF 4D la nuova radiofrequenza bipolare per viso e copro per risultati mai visti prima, Hi-Full Lift il nuvo HI-Fu 3d per il lifting viso non chirurgico, ed il nuovo laser per epilazione a 1200 watt che si aggiunge ai già rinomati laser della serie EpilMac 3w, ma in grado di raggiungere i risultati in 3-4 sedute grazie ai suoi 1200 watt effettivi, e tanto altro ancora.

I dispositivi Arcamac sono destinati ad istituti Estetici avanzati e studi medici.

Tutti i dispositivi della serie ArcaMac sono progettati per essere sottoposti a lavori intensivi e progettati per durare a lungo.

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
13/08/2019
Quando si parla di pietra spaccata non si deve cadere nell'errore di ...
Redazionali
12/08/2019
Le spese da affrontare per un funerale. Di fronte a un evento tragico come la morte, ...
Redazionali
09/08/2019
Appuntamento sabato 10 agosto a partire dalle ...
Redazionali
31/07/2019
La quantità di nuova potenza di energia rinnovabile in tutto il mondo si è ...
 A guardarlo sembra un piccolo mostro fatto di ossa, sebo, denti e capelli, ma con una semplice operazione il ...
clicca qui