Merifiore live: miscela elettronica e pop a San Foca

venerdì 26 aprile 2019

Appuntamento al Birreghe di San Foca, sabato 27 aprile.

Un sabato notte electro pop con il live di Merifiore al Birreghe. Il 27 aprile la celebre birreria di San Foca ritorna a far risuonare di grande musica elettronica la veranda fronte mare con una delle artiste più fresche e seguite del momento.

Classe ’92, Merifiore ha già alle spalle un percorso artistico da capogiro: dopo aver vinto Arezzo Wave ed essere decollata per New York, è stata accolta da mamma Caterina “Sugar” Caselli, con la quale ha pubblicato la sigla del programma Sky #SocialFace, dal titolo Tell Me. E poi tanti, tantissimi palchi, in Italia ed Europa, da quello illustre e super pop dello Sziget Festival di Budapest, l’evento musicale più grande di tutto il vecchio continente, fino all’intimità delle performance del Fuori Salone di Milano, passando per molte altre città.

Nel 2019 Merifiore pubblica “Non hai mai visto un porno” per iO Musica (EGO Italy) con la collaborazione del collettivo siciliano di producers ETNA, un disco attualissimo dal sound più che contemporaneo.

Merifiore arriva al Birreghe con una miscela esplosiva di Electro e Indie Pop che unisce suggestioni intimiste all’energia della Dance Music e dell’Elettronica, il tutto al servizio di una canzone d’autore.

Il Birreghe è a San Foca, sul lungomare Matteotti. Ingresso gratuito, inizio del live a mezzanotte.

Altri articoli di "Musica"
Musica
13/09/2019
I piccoli musicisti del maestro Panarese, insieme alle loro ...
Musica
13/09/2019
L'evento "Porta Napoli" si terrà domani sera presso il Palazzo ...
Musica
12/09/2019
Sabato 14 e domenica 15 settembre piazza Plebiscito, il suono illuminato fa tappa a ...
Musica
11/09/2019
Si rinnova la partnership tra il Locomotive e l’OFFF ...
Il Ministero della Sanità, nel 2001, ha istituito un’importante fonte di informazione sanitaria, ...
clicca qui