Liverani ci crede: "A Perugia colpo da big. Ora sotto col Brescia"

martedì 23 aprile 2019

Il tecnico giallorosso pronto a viversi il big match con entusiasmo e serenità: "Vogliamo giocarci il big match per sperare ancora".

Cuore e gioco. Grazie a queste due componenti il Lecce espugna Perugia e continua a tenere accese le speranze di Serie A, ed il primo a gioirne è chiaramente l’artefice del gran campionato giallorosso, il tecnico Fabio Liverani.

Nel postpartita del Curi l’allenatore ha commentato l’importante successo ottenuto dai suoi: “E’ inevitabile che per tenere la fiamma accesa per l’obiettivo primi due posti era necessario fare bottino pieno qui a Perugia, campo difficilissimo. Abbiamo sofferto e lo sapevamo, sia a causa delle tantissime assenze sia perché l’avversario lotta per i playoff ed ha grandi qualità. Sono contentissimo soprattutto per le risposte avute da quegli elementi considerate riserve. Sapevamo che anche le nostre dirette concorrenti potevano commettere passi falsi, e così è stato oggi per il Palermo. Noi dobbiamo fare il nostro massimo proprio per cercare di sfruttare gli eventuali errori altrui, per provarci fino alla fine. Ora siamo attesi da un match, quello con il Brescia, che era impensabile pronosticare in estate come scontro diretto per la Serie A. Ci arriviamo con entusiasmo e serenità, pronti a giocarcela con l’aiuto del popolo leccese al nostro fianco”.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
23/05/2019
Nuovo colpo di scena nell’intricata stagione della ...
Calcio
20/05/2019
Il presidente del Lecce ha risposto ai microfoni di Radio 1.   De Rossi a ...
Calcio
17/05/2019
Parla anche il tecnico Liverani: “Per noi ...
Calcio
14/05/2019
La promozione del Lecce in Serie A diventa argomento del ...
Un paziente già operato, se prenota a marzo, nel pubblico deve attendere fino a luglio: eppure la risonanza ...
clicca qui