Terribile schianto sulla Tangenziale Est: due giovani in codice rosso

domenica 21 aprile 2019

Un brutto incidente si è verificato nei pressi dell’uscita 7A sulla Tangenziale Est: coinvolti due giovani, entrambi ricoverati in codice rosso.

È una Pasqua segnata da un terribile incidente quella che volge al termine: attorno alle 19, infatti, a Lecce, sulla Tangenziale Est, in direzione Brindisi, nei pressi dell’uscita 7A un'auto, una Fiat Cinquecento ha perso il controllo, in circostanza tuttora in fase di ricostruzione, ribaltandosi. La vettura si sarebbe fermata al centro della careggiata, causando lo scontro con una seconda macchina in arrivo, ovvero una Passat. 

Due giovani che si trovavano a bordo della prima vettura sono rimasti feriti in maniera grave e sono stati trasferiti dalle ambulanze del presso il pronto soccorso del “Fazzi” in codice rosso: uno dei due avrebbe riportato un trauma cranico mentre al conducente della vettura sono state riscontrare diverse lesioni. I due sono ora monitorati dal personale medico della struttura leccese.

In ospedale anche il conducente della seconda vettura, che viaggiava assieme al figlio adolescente: entrambi sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera lieve. 

Sul posto dell’incidente, sono intervenute tre pattuglie della Polizia municipale, per i rilievi del caso e la gestione del traffico nella zona.


Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
23/05/2019
In una conferenza stampa illustrate le novità del ...
Cronaca
23/05/2019
Il rogo intorno alle 2 in pieno centro abitato. Probabile ...
Cronaca
23/05/2019
Nuovo colpo di scena nell’intricata stagione della ...
Cronaca
23/05/2019
In entrabi i casi i malcapitati hanno riportato solo lievi ferite.   Due ...
Un paziente già operato, se prenota a marzo, nel pubblico deve attendere fino a luglio: eppure la risonanza ...
clicca qui